Lo studio fotografico
Mattia Morgavi

All’interno della struttura operano professionisti consolidati in ambito fotografico, della post-produzione digitale e della produzione video. In un grande spazio attrezzato per le riprese e la post produzione fotografica, vengono prodotte immagini di alta qualità destinate alla realizzazione di brochure, cataloghi, campagne stampa, affissioni.
Il continuo e costante investimento in risorse umane e tecnologiche, ha consentito di implementare i mezzi di produzione, dotando lo studio di attrezzature per le riprese digitali, in grado di produrre immagini ad altissima risoluzione. In quest’ottica, lo studio è in grado di fornire a tutte le aziende, un servizio di elevata qualità e velocità, pianificando direttamente con il cliente, le modalità operative dei servizi fotografici, in base alla tipologia di immagine richiesta.

Le sale posa

Le due sale posa che si trovano al secondo e al terzo piano di una costruzione industriale, occupano complessivamente un’area di circa 600 metri/q per un’altezza di 6 metri e sono facilmente raggiungibili con un montacarichi di portata massima 2500 Kg, che comunica con l’esterno al livello strada.
In aggiunta agli spazi interni, è utilizzabile un terrazzo esterno per un’area di 2000 metri/q raggiungibile anch’esso con un montacarichi dal livello strada. Le sale posa dispongono inoltre di numerose postazioni informatiche, un camerino per il trucco, servizi igienici, e cucina attrezzata.

Dati tecnici

Sala “A”:
n. 8 postazioni computer per elaborazione, fotoritocco, impaginazione.
Camerino trucco e servizi.
Dimensioni: metri 15x10x6 (h).

Sala “B”:
n. 3 postazioni computer per elaborazione, fotoritocco, impaginazione.
Cucina attrezzata, servizi.
Dimensioni: metri 14x10x6 (h).

Terrazzo:
Adiacente sala “B”
Dimensioni: 2000 m/q