Lo studio fotografico Mattia Morgavi ha sede nell’area del porto di Genova.

All’interno della struttura operano professionisti consolidati in ambito fotografico, della post-produzione digitale e della produzione video. In un grande spazio attrezzato per le riprese e la post produzione fotografica, vengono prodotte immagini di alta qualità destinate alla realizzazione di brochure, cataloghi, campagne stampa, affissioni.
Il continuo e costante investimento in risorse umane e tecnologiche, ha consentito di implementare i mezzi di produzione, dotando lo studio di attrezzature per le riprese digitali, in grado di produrre immagini ad altissima risoluzione. In quest’ottica, lo studio è in grado di fornire a tutte le aziende, un servizio di elevata qualità e velocità, pianificando direttamente con il cliente, le modalità operative dei servizi fotografici, in base alla tipologia di immagine richiesta.

La location

Lo studio ha sede nell’area delle riparazioni navali del porto di Genova.
All’interno della struttura operano professionisti consolidati in ambito fotografico e della post-produzione digitale. In un grande spazio attrezzato per le riprese e la post produzione fotografica, vengono prodotte immagini di alta qualità destinate alla realizzazione di brochure, cataloghi, campagne stampa, contenuti per progetti web, affissioni.

In quest’ottica, lo studio è in grado di fornire a tutte le aziende, un servizio di elevata qualità e velocità, pianificando direttamente con il cliente, le modalità operative dei servizi fotografici, in base alla tipologia di immagine richiesta.

img-2
studio_0004

Dati tecnici

Sala “A”:
n. 8 postazioni computer per elaborazione, fotoritocco, impaginazione.
Camerino trucco e servizi.
Dimensioni: metri 15x10x6 (h).

Sala “B”:
n. 3 postazioni computer per elaborazione, fotoritocco, impaginazione.
Cucina attrezzata, servizi.
Dimensioni: metri 14x10x6 (h).

Sala “C”:
Sala riunuioni, uffici, produzione.

Terrazzo:
Adiacente sala “B”
Dimensioni: 2000 m/q

Le sale posa

Le due sale posa che si trovano al secondo e al terzo piano di una costruzione industriale, occupano complessivamente un’area di circa 600 metri/q per un’altezza di 6 metri e sono facilmente raggiungibili con un montacarichi di portata massima 2500 Kg, che comunica con l’esterno al livello strada.

In aggiunta agli spazi interni, è utilizzabile un terrazzo esterno per un’area di 2000 metri/q raggiungibile anch’esso con un montacarichi dal livello strada.
Le sale posa dispongono inoltre di numerose postazioni informatiche, un camerino per il trucco, servizi igienici, e cucina attrezzata.

img-3