Set fotografico: la sua importanza


Share this :   | | | |

 

Set fotografico: la sua importanza.

 

set fotografico mattia morgavi

In ogni servizio di produzioni fotografiche oppure video è importantissimo definire il set, ovvero il luogo dove verranno effettuate le riprese.

Si possono scegliere ambienti outdoor, per cui si dice che le riprese sono “in esterna”, oppure ricreare appositamente l’ambiente e il set all’interno di uno spazio chiuso.

Come studio fotografico possiamo offrire due piani di loft all’interno dell’area delle riparazioni portuali del Porto di Genova, il nostro è un set dove possono essere realizzati servizi fotografici e si può effettuare anche servizio di post produzione e noleggio attrezzature.

Nel caso di location esterne, sappiamo indicare la giusta location in base alle vostre esigenze e, sempre presso il nostro studio loft, possiamo mettere a disposizione un ampio terrazzo di circa 1.500 mq. Per maggiori informazioni visita la nostra area del sito servizi.

Disponiamo anche di camerini e sale prova e di una cucina attrezzata, particolarmente utile nella realizzazione dei servizi dedicati al settore food, come quelli realizzati di recente guarda qui.

Per info sulle nostre attrezzature, che, come dicevamo sopra, possono essere anche noleggiate  leggi qui.

 

set fotografico mattia morgavi

 

 

Leave a reply