Foto fashion: backstage per Liapull Cashmere


Share this :   | | | |

Foto fashion: backstage per Liapull cashmere.


La produzione di fotografie e video per il fashion è uno dei settori in cui il nostro studio fotografico si è specializzato nel tempo.

Di recente ci siamo occupati del servizio fotografico per Liapull cashmere, azienda totalmente made in Italy dedicata all’abbigliamento di lusso e nata proprio a Genova nel 1947.

Dopo aver già realizzato un interessante servizio fotografico, raccontato in questo post, siamo stati particolarmente lieti di tornare a lavorare con loro.
Durante il servizio sono state realizzate, attraverso diverse sessioni, fotografie per circa 50 look e per le fotografie di copertina per il lookbook F/W 2016.

Liapull cashmere  è una realtà capace di far conoscere e di vendere i propri capi di altissimo pregio anche ben al di fuori dei confini nazionali. Incentrata sulla progettazione e produzione di capi di maglieria sofisticati per donne e uomini, capaci di cogliere i dettagli e l’alta qualità tipica del made in Italy.
I capi rispecchiano un’eleganza discreta e raffinata, che traspare anche nelle foto che abbiamo realizzato.

Lo stile richiesto, infatti, è molto algido e quasi “nordico”, in modo da rappresentare a pieno l’eleganza lineare e pulita di Liapull cashmere. Durante la realizzazione del servizio abbiamo allestito il set, presso la nostra struttura Molo al Giano, a Genova, dove disponiamo anche di camerini e di area prova.
Mentre le foto relative ai look sono stata realizzate in modo “asciutto” e lineare, per dare risalto ai look, le foto di copertina hanno richiesto maggiore studio e creatività, con un taglio maggiormente “editoriale”.

Fondamentale per la realizzazione del servizio è stato il pieno coordinamento delle diverse figure coinvolte nel set. Di seguito le foto di backstage.

Per vedere altri lavori del nostro studio nel settore fashion, clicca qui.

Liapull cashmere Mattia Morgavi fotografia moda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply